Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Apple completa ufficialmente l'implementazione di Apple Maps negli Stati Uniti, in arrivo in Europa

Apple completa ufficialmente l'implementazione di Apple Maps negli Stati Uniti, in arrivo in Europa
Oggi Apple ha annunciato ufficialmente che il lancio della Apple Maps riprogettata è che l'esperienza è ora completa negli Stati Uniti. Apple afferma che il nuovo design di Apple Maps offre agli utenti una navigazione più rapida e accurata, dettagli migliorati, migliore copertura stradale e altro ancora

Il rilascio del progetto Apple Maps ricostruito è stato sostanzialmente completato il mese scorso , ma oggi segna la prima volta che Apple ha confermato ufficialmente il completamento. Eddy Cue ha detto questo sulla nuova versione di Apple Maps, prendendo in giro che Apple ha intenzione di portare il nuovo design in Europa a partire da quest'anno.

Oltre ai dettagli aggiunti e al nuovo design, la versione ricostruita di Apple Maps include anche una manciata di nuove funzionalità. Look Around offre una vista a livello stradale con fotografie 3D ad alta risoluzione e altro ancora. Look Around è disponibile a New York City, nella Baia di San Francisco, a Los Angeles, a Las Vegas, a Houston e a Oahu, con Apple che prenderà in giro “molti più posti” in arrivo.
 
Giuseppe - Gox11

Commenti

Gox11

HOT Galaxy Flip Z disponibile il 14 Febbraio!

  • 20
  • 0
Dopo un momento difficile con il suo smartphone pieghevole prima generazione, il Galaxy Fold, Samsung è tornato quest'anno con la Galaxy Flip Z. Piega in stile hamburger invece che in stile hot dog e viene fornito con un tag di prezzo inferiore di $ 1.380 rispetto ai quasi $ 2.000 che il Galaxy Fold dell'anno scorso ha funzionato. Samsung non...
Alto